Corner specializzati

 

Hasselblad

Grazie al prezioso contributo di Fowa S.p.A. in veste di distributore ufficiale del marchio Hasselblad in Italia sarà possibile provare gratuitamente l’intera gamma di prodotti fotografici messi a disposizione. La giusta occasione per testare in completa autonomia o a fianco dei tecnici specializzati Fowa i più attuali modelli di fotocamere del brand Svedese – Hasselblad.

All’interno dell’area dedicata a Fowa durante tutto il tour, sarà possibile effettuare un rapido e gratuito check-up e una pulizia della vostra vecchia attrezzatura Hasselblad V-System o H-System; grazie ai tecnici altamente specializzati di L.T.R., fiore all’occhiello del gruppo FOWA, che da sempre si occupa di riparazioni e assistenza tecnica. Un bagaglio di 30 anni di esperienza e know-how al tuo servizio.

 

Apromastore

Apromastore opera da anni nel mondo della fotografia professionale offrendo un servizio a 360 gradi che spazia dalla vendita di prodotti, al servizio post vendita, supporto del cliente con formazione e aggiornamenti e con un’assistenza clienti impeccabile.

Durante la manifestazione sarà possibile visionare i principali prodotti distribuiti.

 

Seipersei – Casa editrice indipendente

Sarà visionabile una selezione di libri fotografici indipendenti. Edizioni limitate, stampa tipografica e digitale.

 

Emuse – Casa editrice indipendente

Sarà visionabile una selezione di libri tra cui accurate pubblicazioni, tradizionali e digitali, d’arte e di fotografia.

 

Autem – Laboratorio specializzato in stampa FineArt by Antonio Manta
Autem propone diversi servizi per la stampa Fine Art digitale, messi a punto da Antonio Manta, rivolti sia all’appassionato di fotografia che al professionista. La scelta dei materiali di altissima qualità, quali le carte Canson Infinity e gli inchiostri Epson, assicurano longevità alle stampe Fine Art e una migliore resa cromatica. Conoscenze tecniche, affinate negli anni, restituiscono stampe Fine Art uniche e di altissimo pregio, soddisfacendo le esigenze di coloro che cercano nella stampa Fine Art digitale la qualità per gallerie, mostre o pubblicazioni.