Regolamento

Il Club Fotografico Avis Bibbiena organizza il Concorso Fotografico “Crediamo ai tuoi occhi – 35° Trofeo Città di Bibbiena”, inserito nella manifestazione “Fotoconfronti 2013”.

La quota di partecipazione, a titolo di rimborso spese, è fissata in euro 20,00 per autore (euro 16,00 per i tesserati FIAF). La quota può essere pagata con PayPal, contanti o con bonifico bancario intestato a FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche sul c/c n. 209325 del Monte dei Paschi di Siena, Agenzia 2 – Arezzo IBAN: IT 04 M 01030 14199 000000209325.

Le Opere, la quota e la scheda di partecipazione devono pervenire entro, e non oltre, il 17 luglio 2013 al seguente indirizzo: Centro Italiano della Fotografia d’Autore, Via delle Monache, 2 – 52011 Bibbiena (Arezzo). Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle fotografie.

Il Club Fotografico Avis Bibbiena, pur assicurando la massima cura delle opere inviate, declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti nel periodo del concorso o durante i trasporti. Il giudizio della giuria è inappellabile e la partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e delle norme “Concorsi FIAF”, per quanto non contemplato. I soci del Club Fotografico Avis Bibbiena non possono partecipare al Concorso.

Scarica la scheda in formato pdf e spediscila compilata in tutte le sue parti.

scheda_partecipazione