Sezione PERCORSI

Il Premio per la Sezione “Percorsi”

La peculiarità del premio, che si propone di valorizzare il miglior progetto fotografico, garantendone visibilità e prestigio, si concretizza nella pubblicazione del lavoro vincitore in un volume fotografico della collana monografica FIAF, di cui 50 copie verranno consegnate al vincitore. Inoltre, il premio, offre l’opportunità al lavoro vincitore di esporre al Centro Italiano della Fotografia d’Autore in occasione di FOTOCONFRONTI 2013, nella Galleria FIAF di Torino e al Congresso FIAF 2014. Altri 4 lavori saranno selezionati per accompagnare il progetto vincitore nell’esposizione del Centro Italiano della Fotografia d’Autore.

Il concorso è a tema libero e la partecipazione è aperta a tutti. Si può partecipare con un minimo di 30 immagini. Le stampe fotografiche dovranno avere un formato minimo di 18X24 e un massimo di 40X50 cm. Non si accettano supporti digitali. Il lavoro deve essere accompagnato da un curriculum dell’autore e da un breve testo, che presenti il lavoro e fornisca le indicazioni di lettura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>